fbpx

Felicità è…. esprimere le emozioni attraverso la danza. Attraverso il movimento si rivelano tutte le emozioni e i sentimenti nascosti, nel modo più elegante e bello che esista. E il ballo è leggerezza, sensualità.

Dancing Queen è la nuova creazione del naso Vincent Ricord firmata Haute Fragrance Company, che va ad aggiungersi alla Magic Collection. Nato a Grasse da una famiglia di profumieri, Vincent voleva studiare arte e musica. Poi ha trovato il suo destino nell’arte di comporre i profumi. 

Ed ecco una fragranza ambrata floreale che esalta la rosa e la peonia, con un pizzico di muschio e ribes nero e un gentile gelsomino.

Una nuova proposta olfattiva di HFC Paris, dunque, che rappresenta un collettivo dedicato alla moda e ai profumi. Come nella moda tutto parte da un disegno, da uno schizzo, così anche nel progetto di un profumo, la partenza è un pensiero, uno schizzo. Il team è composto da nasi olfattivi, profumieri, creativi. Grandi talenti per offrire un’ esperienza olfattiva unica. HFC presenta una collezione di oltre venti fragranze che corrispondono ai sogni, alle esperienze e ai migliori momenti della vita.

S.L.