fbpx

4   +   4   =  

Fra i tanti buoni motivi per visitare la Costa Smeralda, spicca infatti la Riva Lounge, che nella splendida cornice del Waterfront di Porto Cervo si propone anche quest’anno come spazio di gran classe, con cocktail raffinati e meraviglie varie targate Riva. Obiettivo prioritario e dichiarato: divertirsi e vivere momenti magici insieme al brand mito della nautica, che proprio nel 2022 festeggia il 180° anniversario.

Forte del grande successo riscosso dalla première del 2021, Riva porta nuovamente in Costa Smeralda la Riva Lounge, fascinosa e attrattiva come ogni “Riva Destinations”, location meravigliose presenti in località esclusive come Venezia, Montecarlo, Formentera, Mykonos e Palm Beach, e arredate nello stile anni ’50 caratteristico della Dolce Vita, con i dettagli tipici degli yacht Riva.

L’iniziativa, promossa da Smeralda Holding, presenta la Riva Lounge insieme alla filosofia “Riva inside, inside Riva”, che estende i valori del brand oltre lo yachting. Gli hotel, i ristoranti e i club più famosi al mondo – in prossimità di un approdo a cui arrivare a bordo di uno yacht – si tingono dell’inimitabile combinazione di acquamarina e mogano, trasferendo anche sulla terraferma il design, l’attenzione ai dettagli e l’heritage che da sempre contraddistinguono Riva.

La Riva Lounge, inaugurata il 29 giugno in partnership con il Waterfront Costa Smeralda e visitabile fino a domenica 4 settembre, si inserisce perfettamente nel rinnovato layout del Waterfront di Porto Cervo, firmato dall’architetto Gio Pagani per il design e caratterizzato da un’architettura elegante e accogliente. Nella Lounge tutti i complementi d’arredo presentano le caratteristiche tipiche delle imbarcazioni Riva e permettono di assaporare il fascino della leggenda facendo toccare con mano i materiali e le essenze con cui, da 180 anni, si realizzano le barche più famose del mondo. I dettagli unici – come le cromature, l’acciaio e il mogano laccato, le cuscinerie acquamarina – rievocano a colpo d’occhio gli yacht iconici di un’epoca indimenticabile e trasportano immediatamente i visitatori nella favolosa atmosfera della Dolce Vita.