fbpx

Una Linea interamente dedicata al folclore italiano, con particolare attenzione alla regione patria della maestria nella lavorazione della pelle e della tradizione equestre: la Toscana. E prende proprio ispirazione dalle lunghe cavalcate tra distese rigogliose e il famosissimo Palio di Siena la nuova collezione FW 22/23 Geo Tuscany Alviero Martini 1A Classe.

Una linea che vuole rendere omaggio a questa usanza con il dettaglio del morsetto in metallo. Il particolare gancio frontale, impreziosito dall’iconico logo 1C, diventa il punto focale e accompagna borse dalla shape classica caratterizzate dalla costruzione ribattuta e dagli inserti in pelle per i manici e tracolle. Geo Tuscany viene interpretata in diverse varianti: mini e pratiche tracolline, shopping bag, borse a mano e bauletti realizzati in tessuto Geo Classic e Geo Night abbinato a una pelle effetto lucertolina, materiale ricco e luminoso.

La Linea possiede un sapore dal carattere casual, ma al contempo raffinato che riporta in auge l’equestrian style emblema di eleganza, glamour e classe.