fbpx

Ne parlano tutti (e come potrebbe essere diversamente?) e tra pochi giorni sarà sugli schermi anche in Italia l’atteso film “Barbie”, diretto da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, che porterà il pubblico nell’entusiasmante mondo di Barbie Land. Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. Giocare a trasformarsi nell’iconica bambola non è difficile, tutto il mondo beauty ha realizzato prodotti ad hoc in limited edition per realizzare un sogno…. con colori elettrizzanti all’insegna del rosa. Perchè tutte almeno per un giorno vorremmo essere Barbie .

 

OPI Barbie the Movie Collection. Le nove tonalità di smalti, in edizione limitata, ripercorrono gli elementi ricorrenti del film: il sole, la spiaggia e le feste. I nail lover possono abbracciare l’attualissimo trend Barbie con quattro tonalità di rosa differenti, dal color pastello a finiture metalliche fino al magenta più audace. Oltre al caratteristico rosa di Barbie, la collezione comprende anche tre tonalità brillanti come giallo limone, blu cielo e blu scintillante. Due tonalità glitter iridescente, argento e rosa, completano la collezione e aggiungono un ulteriore scintillio allo spettro di tonalità divertenti e vibranti.

 

 

 

Pink Me Up Collezione Frivolité. Una fragranza brillante e giocosa, frizzante ed effervescente come uno Champagne. Una gioiosa bollicina che volteggia in un calice di cristallo, simboleggiando i piaceri della vita. Preparatevi a scoprire il carattere effervescente e fruttato dello champagne unito alla dolcezza della mora, al bergamotto ad una vivace Rosa Centifolia e a note floreali e muschiate.

 

Dolce Almond Crema Corpo Zago, crema ristrutturante formulata per nutrire e idratare la pelle. Ricca di olio di mandorle dolci, di jojoba e di argan e dalla texture cremosa ma di rapido assorbimento, ripristina e migliora la texture della pelle rendendola più elastica e morbida. ZAGO è disponibile su www.zagomilano.com

Nella gamma en rose di FOREO,  Foreo Bear il dispositivo per la tonificazione e la ginnastica facciale più facile e più sicuro al mondo. Dotato di efficace tecnologia a microcorrente e delicate pulsazioni T-Sonic, questa innovativa soluzione beautytech ti donerà un viso rimpolpato e rassodato.

Ciglia finte Jumbo Lash nere con ciuffi rosa-Barbie Nyx Professional Makeup. Vegane, leggere e riutilizzabili fino a 15 volte per un effetto Jumbo.

 

Rossetto Glossato Pink Korff Cremoso dalla texture ultra-confortevole arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E per labbra morbide. Il finish glossato semi-trasparente dona un colore naturale e ricco di riflessi.La coprenza medio bassa permette di ottenere un effetto leggero e naturale, ideale per le giornate in cui si desidera un make-up fresco e luminoso. Il rossetto cremoso si fonde perfettamente con le labbra, donando una sensazione di morbidezza e luminosità che dura a lungo.

 

 

 

Pink Different Ayay Olio corpo profumato illuminante di Mandorle Dolci ricco di brillantini per un effetto glow corpo e capelli, dalla texture leggera e la profumazione sensuale ed elegante. Previene le smagliature, idrata, illumina e si assorbe velocemente.

On-the-Glow Bronze Pixi. Effetto “baciata dal sole” e incarnato dall’aspetto sano garantito per tutto l’anno! Questo bronzer in stick, concepito per essere applicato senza il minimo sforzo, garantisce un finish perfetto per viso e labbra. Sarà sufficiente una sola passata per un effetto glow! La formula, arricchita con estratti di frutta, conferisce un’incredibile azione antiossidante e si fonde con la pelle per un colorito abbronzato…on the go!

Erborian Pink Shot Mask, maschera anti-impurità per una pelle liscia come la seta. In tessuto a forma di farfalla studiata appositamente per colpire i pori visibili nella zona del naso e delle guance. Dopo una singola applicazione, si possono notare visibilmente pori ridotti, per una pelle dall’aspetto più levigato. Arricchita con Diospyros kaki e polvere di salice, agisce per ridurre al minimo la visibilità dei pori lasciando la pelle idratata. La pelle appare levigata ed è pronta per il trucco.

di Stefania Lupi