Il Natale è alle porte! Per prepararsi alla festa più attesa dell’anno, il Calendario Dell’Avvento è il dono perfetto da regalare o da farsi donare per rendere più dolce l’avvento. Un’usanza nata nei paesi di lingua tedesca che poi si è diffusa ovunque. Ogni giorno, dall’1 al 24 dicembre, tanti prodotti da scoprire in versione pocket per la cura di viso e corpo.

Jo Malone

Advent Calendar Jo Malone. Preziosissimi, come solo sanno essere i luxury products firmati Jo Malone.. Colonie, candele, prodotti per il corpo e tanto altro. Una sorpresa ogni giorno.  Disponibile online e nelle Boutique Jo Malone London da Novembre 2018.

Yves Rocher

Il Calendario dell’Avvento di Yves Rocher contiene 24 sorprese da scartare con i prodotti di Yves Rocher. All’interno 8 prodotti full size e 16 travel-size, dedicati alla cura del corpo e alla bellezza a 360° con l’obiettivo di rispettare la bellezza delle donne del pianeta: Skincare, Bodycare, Make-up, Haircare e Profumi. Le 24 scatolette si possono riutilizzare per piccole confezioni regalo, i materiali sono riciclabili al 100% e non contengono plastica. Il Calendario dell’Avvento è in vendita in edizione limitata presso gli Atelier Lab Yves Rocher.

Once upon a Castle – Il était un Château. Il Calendario dellAvvento 2018 Sephora Collection svela i segreti di un castello incantato… In totale, 24 sorprese make-up, trattamento, bagno e accessori.

SEPHORA_ONCE_UPON_A_CASTLE

YSL Beautépresenta il suo primo Calendario dell’avvento per il Natale 2018, che unisce le magnetiche collezioni make-up e fragranze in un coffret impreziosito da seducenti baci e dettagli oro. In edizione limitata e in esclusiva per la Rinascente Duomo ha al suo interno 24 prodotti must-have: 19 mini taglie, 2 full size (Touche Eclat n°2 + smalto La Laque Couture n°8) e 3 speciali Gift (un Mini Powder Brush, un Mini Eyeshadow Brush e un Charms Xmas).

YSL