fbpx

Creatura gentile, tranquilla e tradizionalmente fortunata, il coniglio d’acqua porterà serenità e pace. Questo segno nella cultura cinese è simbolo di buona salute e longevità e auspica dunque un nuovo inizio all’insegna del benessere. Secondo la tradizione cinese, il modo migliore per assicurarsi un anno fortunato è affidarsi al rosso, colore del buon auspicio per eccellenza.

 

1 GLOW ESSENCE TO SKIN è la formula skincare che World of Beauty dedica al nuovo anno lunare. Nell’anno che celebra la gentilezza, l’eleganza e la bellezza,  è il prodotto per tutti i tipi di pelle. Esclusivo concentrato di bellezza prebiotico e post biotico totalmente green, grazie al Precomplex, complesso di estratti naturali fermentati ricchi di vitamine e minerali che supporta il microbiota cutaneo, uniforma l’aspetto della pelle, illumina, rigenera, rinforza la resistenza cellulare cutanea con aumento della benefica attività enzimatica essenziale per una pelle sana e luminosa. Con estratti freschi di: rusco, camomilla, tiglio, amamelide e melissa. Complex a base di peptidi biomimetici (anti infiammatori), estratti fermentati, lisati di pichia e galattomiceti.

 

Per festeggiare  l’Anno del Coniglio, Charlotte Tilbury ha impreziosito alcuni dei suoi segreti di bellezza con una confezione portafortuna con una stampa a fiore di pruno in edizione limitata, tra cui la  crema idratante Charlotte’s Magic Cream, la cipria Airbrush Flawless Finish e Airbrush Flawless Setting Spray.  E il nuovo Matte Revolution in Blossom Red, un accattivante rossetto rosso-arancio che valorizza la carnagione.

 

 

Per celebrare l’Anno del Coniglio, Estée Lauder trasforma il flacone di Advanced Night Synchronized Multi-Recovery Complex e Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel Creme con un flacone “rosso fortuna” in edizione limitata. Mentre la palette Radiance in Bloom include 8 radiose tonalità per un look occhi scintillante.

 

Kiehl’s salta nell’Anno del Coniglio con una collezione in edizione limitata firmata dall’artista Shan Jiang. Le sue illustrazioni adornano Ultra Facial Cream, bestseller del brand e altri prodotti amatissimi come il Calendola Toner, la Rare Earth Mask. 

 

 

La bomba da bagno Gold Rabbit di Lush è perfetta per festeggiare l’Anno del Coniglio grazie all’avvolgente profumo di erba appena tagliata, neroli, bergamotto e sandalo. Una combinazione che ricorda una foresta tranquilla e silenziosa, in cui immergersi e rilassarsi.

 

 

 

Ultimune Power Infusing Concentrate  Chinese New Year Shiseido propone un un esclusivo design raffigurante il segno di questo nuovo anno lunare, un coniglio. Rinforza la pelle contro i danni quotidiani e i segni visibili dell’invecchiamento, per una pelle più forte in 1 sola settimana. La formula esclusiva del siero Ultimune si basa sulla Tecnologia ImuGenerationRED™ con estratti di Fungo Reishi e Radice di Iris che supporta la capacità della pelle di difendersi e ne potenzia la vitalità.

 

di Stefania Lupi