fbpx

Attendendo le calde giornate d’estate, Four Seasons Hotel Firenze annuncia un nuovo ospite d’eccezione alla Trattoria Al Fresco: la Pizzeria Giovanni Santarpia, connubio perfetto fra tradizione napoletana e ricerca dei migliori ingredienti toscani e non solo.

Premiata da Gambero Rosso con gli ambiti Tre Spicchi e inclusa nella prestigiosa classifica 50 Top Pizza, la Pizzeria Giovanni Santarpia è considerata un’assoluta eccellenza del settore e, a partire dal prossimo maggio, diventerà una delle principali attrazioni delle serate estive in hotel, portando il savoir-faire campano in uno dei giardini più belli della città di Firenze.

Tra grandi classici e le pizze dedicate a Four Seasons Hotel Firenze, il menù scelto dall’executive chef Paolo Lavezzini per Al Frescopresenterà una vivace selezione di grandi classici della cucina tradizionale e le proposte dal Josper grill, accogliendo gli ospiti a pranzo a partire dal 15 maggio, e anche a cena a partire dal 1 giugno.

A fare il resto ci pensa la location, il Four Seasons Hotel Firenze, rifugio urbano a cinque stelle in un angolo nascosto e riparato, eppur centrale, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Duomo. È un mondo a parte, raffinato e riservato, tra le proprietà più iconiche di Four Seasons Hotels & Resorts, legato alla storia della Firenze rinascimentale, ma anche alla Firenze contemporanea. Riparata all’ombra degli alberi, la Trattoria Al Fresco si trova ne Il Giardino Della Gherardesca, il parco botanico più ampio della città: oltre 4,5 ettari di bosco e giardino privato a formare uno dei più scenografi e inesplorati spazi verdi della capitale del Rinascimento italiano.

A cura di Elisabetta Canoro