fbpx

La pasticceria di nicchia sposa la bellezza di lusso. E il risultato non piò che essere ….. un pasticcino salato al caviale!  Nasce così dall’unione del brand di skincare di lusso La Prairie e il pluripremiato pasticcere di fama mondiale Cédric Grolet un capolavoro culinario. 

Nell’ambito di una collaborazione rivoluzionaria Cédric Grolet – noto per i suoi dolci haute couture, “trompe l’oeil” e all’avanguardia – ha realizzato un’eccezionale creazione per celebrare la nuova Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie.

Il risultato è un pasticcino salato unico nel suo genere – una novità per il pasticcere – caratterizzato da prelibato caviale, l’ingrediente iconico di La Prairie, armoniosamente inglobato nel mondo della pasticceria.

Ispirato dalla ricchezza del caviale, lo chef Grolet ha integrato questa prelibatezza in un lussuoso pasticcino trompe l’oeil a forma di uovo, elevandone il sapore. La creazione è presentata in una scatola su misura blu cobalto, il colore simbolo della Skin Caviar Collection di La Prairie.

Questa innovativa collaborazione unisce l’impegno instancabile di La Prairie per la bellezza senza tempo e per l’innovazione, all’abilità dello Chef Grolet nel ridefinire l’arte culinaria. Un progetto che incarna l’essenza del lusso e della raffinatezza, espandendo l’universo creativo e artistico di La Prairie.

La creazione sarà disponibile presso la Boutique Cedric Grolet a Parigi (35 Avenue de l’Opéra) a partire dal 25 ottobre e sino all’8 novembre 2024.

di Stefania Lupi