fbpx

Può una fragranza diventare oro sulla pelle? Assolutamente sì. Come una carezza luminosa, la  polvere d’oro contenuta all’interno delle collezioni Atelier des Ors , ad ogni vaporizzazione lascia, insieme al profumo, una carezza preziosa e sensuale.

Atelier des Ors è come una creazione di alta gioielleria: nasce dall’incontro tra Jean Philippe Clermont, esperto nei prodotti di lusso, Marie Salamagne, famosa creatrice di fragranze di livello internazionale e Jean Christophe Rousseau, maestro doratore.

Da una triplice alleanza, decisamente originale, scaturisce la collezione Frivolité , composta da Pink me Up e Noir by Night, celebrative dell’art de vivre a raffinatezza francesi. Profumi ispirati alle delizie sensoriali dello champagne e del caviale, simbolo di lusso, savoir- vivre e classicismo. Con un flacone realizzato con intarsi e polvere d’oro 24 carati.

Frizzante ed effervescente, Pink me Up è un inno alla felicità, alla gioia di vivere, alla frivolezza. Come una bollicina che volteggia in un calice di cristallo, simboleggia i piaceri della vita. Il carattere effervescente dello champagne si unisce alla dolcezza della mora e al bergamotto. Coinvolgente e sofisticata, svela la delicatezza della rosa Centifolia, rivelando sul fondo note floreali e muschiate.

Una fitta trama e una sovrapposizione di aromi, caratterizzano invece Noir By Night, audace, carismatica, sofisticata, infusa con legni preziosi ed un setoso Caviale.

Iconiche e raffinate, le due Eau de Parfum Atelier des Ors Limited Edition Rose Omeyyade e Lune Féline presentano packaging e flaconi con motivi geometrici essenziali, finemente realizzati a mano tramite l’impiego di 24 carati d’oro. Contenuti all’interno di astucci chic ed eleganti, celebrano lo stile Art Déco e si configurano come delle vere e proprie opere d’arte.

Infine, nella nuova formulazione Extrait  special edition con una concentrazione al 30% , Lune Féline Extrait diventa ricca e gourmand grazie alle le note dei baccelli  di vaniglia ed una sensuale orchidea, riscaldate da note balsamiche e accordi muschiati. Mentre Rose Omeyyade Extrait è una special edition creata per coloro che si sono innamorati di una delle fragranze Atelier des Ors più amate. Questa versione Extrait è ancora più sensuale, intensa e accattivante: ispirata alla preziosa e seducente rosa damascena che si fonde con legni sensuali e un accordo ambrato.

di Stefania Lupi