fbpx

Nuove strutture, una nuova destinazione, format di ospitalità diversificati. Constance Hotels, Resorts & Golf inaugura il nuovo anno presentando tre nuove strutture: il Constance Sakoa Boutik Hotel a Mauritius, boutique hotel di 16 camere nel nord dell’isola e il Constance Tekoma a Rodrigues, del brand Constance Hotels & Resorts e C Rodrigues Mourouk, del brand C Resorts, completamente rinnovato a novembre, conta 32 camere.

Inviolata e selvaggia, Rodrigues è una destinazione ancora poco battuta, un vero gioiello nell’Oceano Indiano. Situata a circa 560 km a est di Mauritius, è rinomata per le sue spiagge incontaminate, la diversificata vita marina e il ricco patrimonio culturale. I due prossimi hotel a Rodrigues arricchiranno il portfolio del gruppo, offrendo esperienze profondamente radicate nella bellezza naturale e nelle tradizioni dell’isola.

Il bar del C Rodrigues – Mourouk

“Rodrigues è una piccola isola ancora inviolata e selvaggia, lunga appena 18 km, ricorda la Mauritius di 50 anni fa, un paradiso per gli sportivi, che possono praticare kite, diving e scoprire la cultura creola. Inoltre è a solo un’ora e mezzo di volo da Mauritius, qui abbiamo aperto su una delle spiagge più intatte, a nord”, ha spiegato Moira Meo, communications manager del gruppo. Le nuove opportunità offerte da questi hotel miglioreranno ulteriormente l’esperienza del gruppo nell’ospitalità di lusso, nel servizio personalizzato e nella conservazione dell’ambiente, il tutto riflettendo il nostro impegno costante nel fornire esperienze eccezionali ai nostri ospiti e nell’espansione della nostra presenza in un’altra destinazione mozzafiato”, ha detto Jean-Jacques Vallet, CEO di Constance Hotels, Resorts & Golf.

Constance Tekoma Rodrigues – Lodge

defaulIl portafoglio del brand cresce ed è stato ristrutturato per incorporare varie categorie, che ora conta come ‘Leading Hotels’: Constance Prince Maurice a Mauritius, Constance Lemuria alle Seychelles e Constance Halaveli alle Maldives. Sono invece ‘Luxury Resorts’: Constance Belle Mare Plage a Mauritius, Constance Ephelia alle Seychelles e Constance Moofushi alle Maldives; i ‘Lodges’ sono Constance Tsarabanjina in Madagascar e Constance Tekoma a Rodrigues, mentre è il primo dei ‘Boutique Hotels’, il Constance Sakoa a Mauritius. Il marchio di lifestyle hotel C Resorts vanta ora due strutture: C Mauritius a Palmar e C Rodrigues a Mourouk. Gli asset dell’ospitalità firmata Constance restano “Lo spirito familiare, l’accoglienza autentica, la natura e lo sport, così come cibo e vino sono focus importanti”. I mercati principali? “Europa e Regno Unito, ma abbiamo anche registrato il ritorno del mercato asiatico e stiamo collaborando con to di tutto il mondo”.

L’incantevole spiaggia del Constance Tekoma Rodrigues – Lodge

Constance Tekoma Rodrigues – Lodge

Esclusivo lodge, incarna l’eleganza dell’architettura creola, è situato lungo una splendida spiaggia sabbiosa e in una posizione privilegiata sull’isola di Rodrigues. Completamente rinnovato di recente, dispone di 32 camere vista mare, ciascuna con terrazza privata e vasca da bagno o doccia all’aperto. Questo intimo lodge offre un ristorante panoramico, un bar, una piscina, oltre a trattamenti benessere su misura. Riconosciuta come la struttura più importante di Rodrigues, questo lodge è il rifugio perfetto all’estremità del mondo per una fuga esclusiva.

Constance Sakoa Boutik Mauritius – Boutique Hotel

Questo affascinante piccolo boutique hotel, spesso definito un tesoro nascosto, sorge sulla spiaggia più bella della costa settentrionale di Mauritius, in posizione privilegiata a Trou aux Biches. Custodito in un lussureggiante giardino tropicale e una incantevole spiaggia bianca, l’hotel offre un’esperienza all’insegna della massima privacy con le sue 16 camere, ognuna dotata di un tocco unico. I suoi squisiti ristorante e bar vantano viste mozzafiato sul mare. Questa oasi di pace è il rifugio perfetto per chi cerca una vacanza serena a Mauritius, combinando la bellezza naturale del sito con la vicinanza alla capitale con i suoi negozi, numerosi ristoranti e attività acquatiche.

C Rodrigues – Mourouk

C Rodrigues – Mourouk

Vivace hotel fronte mare, è un gioiello costiero nascosto, situato nella parte sudest dell’isola di Rodrigues. Recentemente oggetto di un importante restyling, si integra perfettamente con il suo stile nel concept di C Resorts. Questo santuario sul mare è la scelta ideale per gli appassionati di kitesurf, famiglie avventurose e viaggiatori attenti all’ambiente. Il resort è pronto ad accogliere gli ospiti nelle sue 65 camere e 2 ville, ognuna con vista panoramica mozzafiato e servizi di prim’ordine.  Arricchito da un kite club e da un esclusivo beach club, questo rifugio sulla spiaggia ti invita a rilassarti e scoprire la bellezza di questa destinazione autentica, lontano dal turismo di massa, in pieno stile C Resorts.

A cura di Elisabetta Canoro