fbpx

Quando siamo all’aperto utilizziamo la mascherina come barriera contro i virus. Ma non solo. Questa protezione ripara anche il viso dal freddo e dalle intemperie invernali. Ma non completamente. E poi, il viso sotto la mascherina soffre. Inutile negarlo. Il risultato, alla fine, non è proprio piacevole. La pelle ne risente. E’ il momento, dunque, di cambiare strategia quotidiana per l’idratazione.

Cicapair™ Tiger Grass Color Correcting Treatment È il trattamento correttivo in crema da giorno che uniforma l’incarnato coprendo ogni arrossamento o irritazione. Contiene il Centella Complex, ingrediente a base di estratti titolati di centella asiatica, di madecassoside, di meristema ed estratti di foglie di centella asiatica, detta anche “erba della tigre”, che favorisce il processo di rigenerazione cutanea.  Appena applicata, il colore verde di questa crema si trasforma in un delicato tono di rosa beige dal leggero effetto coprente che al tempo stesso lenisce, protegge e uniforma l’incarnato. Con filtro anti UV e una speciale barriera in grado di contrastare le aggressioni esterne, protegge la pelle per tutta la giornata.

Night Time Filler Ambadué è un potentissimo cosmetico anti-ageing. Formula in siero fortemente idratante e a rapido assorbimento per una mirata azione sulle rughe e sull’elasticità cutanea. Zaffiri e peptidi biomimetici per una trattamento innovativo e performate che minimizza gli effetti del tempo in modo estremamente lussuoso.

Anti Redness cream Ecooking è una crema emolliente e lenitiva che riduce le irritazioni, mentre neutralizza i rossori. Gli ingredienti chiave sono la Camomilla, che ha un’azione antinfiammatoria che la rende particolarmente adatta per le pelli sensibili einclini a sviluppare acne. Inoltre, contrasta i danni causati dai radicali liberi el’invecchiamento prematuro. Gli estratti attivi ottenuti da funghi e piante calmano i rossori ed i pruriti della pelle, riequilibrando il colorito; simultaneamente, idratano e rinforzano la pelle dall’interno.

RICH COMFORT HYDRATION CREAM Mossa Crema idratante ricca che dona unapiacevole sensazione di benessere. Formulata con estratto di mirtillo rosso e di lampone regalano un’istantanea idratazione e una sensazione di morbidezza. Arricchita con estratto lenitivo di bisabololo e olio di jojoba biologico, burro di cacao biologico e burro di karité, è un toccasana per la pelle secca.

Crema con formula specifica contorno occhi e labbra ridefinisce la zona contorno occhi riducendo la visibilità delle “zampe di gallina” e migliorando l’elasticità della pelle. Grazie alla sua formula specifica FILLAST – Double Action Extra Definition E&L agisce direttamente sulle rughe orizzontali e ostacola il cedimento della palpebra superiore che si manifesta durante l’invecchiamento. Anche il contorno delle labbra è ridefinito, le rughe verticali appaiono meno visibili. In vendita su  www.fillast.com e Fillast Lounge Store Desenzano del Garda.

 

Il Siero Concentrato alla Bava di Lumaca Cera di Cupra, formulato con ingredienti di origine naturale, assicura morbidezza e idratazione a lunga durata grazie ai mucopolisaccaridi, sostanze filmogene che hanno il potere di trattenere l’acqua sulla cute. Utilizzato quotidianamente nutre la pelle e svolge un’azione antirughe e rivitalizzante sui tessuti cutanei, migliorando il tono, la compattezza e l’elasticità della pelle, esaltando la luminosità dell’incarnato e aiutando ad attenuare i segni della fatica e dello stress. 

CARESS ME  maschera viso nutriente milk_shake® my skin  Una coccola per la pelle. La sua formula delicata è arricchita con olio di avocado e burro di karité̀ dalle proprietà̀ nutrienti, estratto organico di goji tonificante e antiossidante e acido ialuronico che favorisce l’idratazione della pelle. Con Olio essenziale di arancio, che stimola i sensi e offre benefici energizzanti, tonici e aromaterapici profumanti.  Mentre gli Oli vegetali di mandorle dolci, argan organico, riso e ibisco donano elasticità e morbidezza, contrastano la disidratazione e restituiscono all’epidermide elementi benefici in grado di supportare i processi di riparazione e rigenerazione della barriera idrolipidica cutanea.  Il Sorbitolo, zucchero contenuto in natura in molti frutti, contribuisce a rendere l’epidermide più morbida e levigata donando un comfort immediato.  Infine, estratti organici di mela, limone e mirtillo: nutrono la pelle rifornendola di preziosi fitonutrienti naturali tra cui vitamine, minerali e antiossidanti dalle preziose virtù protettive, toniche ed emollienti. 

Stefania Lupi