fbpx

Location, design, camere, qualità del servizio, della posizione e della proposta gastronomica. Sono solo alcune delle caratteristiche di un albergo prese in esame nell’ambito del sondaggio World’s Best Awards, fatto ogni anno dai lettori di Travel & Leisure, invitati dal magazine a valutare le esperienze di viaggio in tutto il mondo. E nella classifica dei 500 migliori hotel internazionali spicca l’Armani Hotel Milano, un riconoscimento importante per l’hotel inaugurato nel 2011, nel prestigioso palazzo di Via
Manzoni 31, nel prestigioso Quadrilatero della Moda.

Situato nel cuore della città, a pochi minuti dal Teatro alla Scala, dal Duomo, dalla Pinacoteca di Brera, Armani Hotel Milano con le sue 95 camere e suite offre ai propri ospiti un mondo di armonia, privacy e attenzione. Nell’edificio del Novecento progettato da Enrico Griffini, le stanze dispongono di arredi Armani Casa, bagno in pietra o in marmo con doccia e vasca, TV satellitare LCD e iPad.

Il ristorante propone piatti della cucina lombarda e internazionale. Per la remise en forme è a disposizione la Spa: oltre 1.000 mq dedicati al benessere, divisi tra sauna, bagno turco, l’ideale per rilassarsi, mentre per allenarsi c’è il centro fitness. Per vivere un’esperienza perfetta in puro stile Armani.

Per ulteriori informazioni: www.travelandleisure.com

di Redazione