fbpx

Cambio di stagione? E’ il momento di reinventare il proprio look giocando con una buona tavolozza di colori.
La nuova stagione, impone una bellezza impeccabile eppure naturale, incarnati diafani e toni soft ispirati ai capolavori del rinascimento. Il volto diventa una tela sulla quale tratteggiare linee sottili mixando texture opacheciprie delicateblush leggeri da utilizzare anche sugli occhi.

Lush Blush Soft Vintage Wake Up Cosmetics è un blush che dona un raffinato tocco di colore senza alcun effetto polveroso. Grazie alla tecnologia “cream matrix”, Lush Blush è più cremoso ed emolliente per una sensazione extra-smooth e un delizioso effetto bonne-mine. Calde le nuances, come i colori dell’autunno. 

 Indelible Stick Eyeshadow Wycon Cosmetics. Ombretto cremoso in stick, con finish matt o satinato.  Grazie alla sua praticità di applicazione permette di creare look completi in pochi gesti, e la sua texture sottile e scorrevole valorizza lo sguardo con una sensorialità senza peso.  Waterproof.

UNCOVER-UP Correttore RMS Beauty . Ultra-idratante e naturale al 100%, può essere usato come un correttore, per donare un tocco di luce o come una base leggera per una pelle luminosa e una carnagione perfettamente uniforme. (in vendita da Sephora)

LIP2CHEEK Blush e balsamo per le labbra RMS Beauty . Un blush in crema che è rossetto e fard che colora naturalmente grazie ai suoi pigmenti minerali, mentre idrata la pelle. (in vendita da Sephora)