fbpx

Bordeaux, prugna, vino. Il rossetto dell’autunno punta sul noir. Alla faccia della mascherina. Lo abbiamo sui red carpets. Spiccano prepotenti sulla pelle diafana. E catturano l’attenzione. La nuance? resta solo da scegliere…

Everyday Hero Creamy Lipstick Wakeup Cosmetics Milano ha scelto un nome iconico per i suoi nuovi rossetti: Everyday Hero, rossetti cremosi dal colore intenso e avvolgente, estremamente confortevole.  La loro formula crea sulle labbra un film omogeneo e aderente con un effetto 3D lucido a lunga durata, grazie alla texture ricca e sensoriale, a prova di sbavatura.  Fanno parte della formulazione: estratto di caffè verde, che migliora l’elasticità e la morbidezza della pelle, polimeri specifici per un’applicazione piacevole e confortevole, ingredienti ad alta viscosità che permettono un’applicazione controllata ma piacevole, pigmenti puri per un colore intenso, e aroma di cocco e vaniglia.  Nella selezione di colori intensi e audaci, rosso, borgogna, magenta.

Byredo introduce una nuova serie di sfumature delicatamente scintillanti all’interno della Collezione Lipstick, rese delicatamente iridescenti da una lucentezza madreperlacea. Perfetta per la stagione Damson Jam: un rosa-viola ad alta intensità. Creato per un’applicazione scorrevole, un risultato idratante e una finitura luminosa, ogni rossetto offre una copertura completa in una sola passata.

Perfetto come base prima del rossetto GLOSS SPICY PLUMPER ASTRA MAKEUP è un vip gloss volumizzante che enfatizza il volume delle labbra pochi minuti dopo l’applicazione e ne esalta il colore con una delicata sfumatura rosata. La sua formula è un mix di ingredienti di origine naturale (zenzero, peperoncino, caffeina e Vitamina B3), potenziata da un complesso di amminoacidi, che garantisce labbra più carnose, definite e luminose. 

ROSSETTO FLUIDO TENUTA ESTREMA Mediterranea. Non sbava, non cola, non macchia neppure la mascherina. Un prodotto che svolge la duplice azione di trattamento e colore no transfer. Facilissimo da stendere, accarezza morbidamente le labbra, le veste di colore donando una sensazione di confort.  I pigmenti micronizzati e cremosi si fondono istantaneamente sulle labbra, garantendo un effetto di lunga durata a prova di mascherina. Dal finish opaco, grazie alle microsfere di acido ialuronico idrata e rimpolpa. Quasi come un filler. L’aspetto idratante è ulteriormente garantito dalla presenza dell’olio di lampone, ricco di Omega-3 e Omega-6, mentre l’azione antiossidante e anti-infiammatoria è affidata al bakuchiol. L’olio d’oliva infine protegge l’epidermide da aggressioni esterne come vento, freddo e sole.  

Perfect Color Lipstick è il rossetto best seller di Artdeco, grazie al colore ricco e l’opacità intensa. Colpisce per la sua copertura ottimale e l’effetto rimpolpante. L’acido ialuronico contenuto al suo interno crea un effetto volume che dona un aspetto più pieno. In più idrata le labbra per un aspetto più liscio e definito. La combinazione di cere e un’innovativa base in gel crea una texture setosa, che lascia una pellicola di colore uniforme sulle labbra. Gli ingredienti idratanti come gli aminoacidi e il burro di mango aiutano a proteggere le labbra e le rendono morbide e lisce. Mentre gli estratti di fiori di ninfea e orchidea nutrono e idratano. L’olio di mais nutre la pelle, mantenendola liscia. Nella collezione Dip Into The Beauty Of Wilderness nuovissima la tonalità tonalità che creano un look perfetto per l’autunno: “heat wave”, un rosso scuro.

Gloss Bomb Heat Universal Lip Luminizer + Plumper Fenty Beauty propone la nuova shade dell’iconico gloss non brillantinato dall’effetto volumizzante che regala labbra immediatamente sensuali.

Stefania Lupi