fbpx

Il cambio di stagione e il calo delle temperature porta (ahimè!) alle prime screpolature sul viso e sulle labbra. Per combattere secchezza e irritazione, una volta alla settimana occorre una maschera nutriente in caos di secchezza e lenitiva in caso di rossore e irritazione. Per le labbra, uno scrub bisettimanale svolge azione levigante, mentre un balsamo nutriente lascia le labbra sempre morbide e protette anche sotto il rossetto. E must have: da applicare sempre prima di andare a dormire!

 

Maschera Rigenerante Beyouty. Contrasta incarnato spento, pori dilatatie segni di invecchiamento precoce. L’acido ialuronico leviga e idrata la pelle mentre la melatonina, dall’azione anti-age, contrasta i radicali liberi e ridona immediata luminosità, tono e compattezza. Il mirtillo nero e la vite rossa rinforzano le pareti dei vasi riducendo la fragilità e la permeabilità capillare, migliorando il microcircolo e gli scambi nutritivi della pelle. L’aloe vera, grazie all’azione lenitiva e purificante, dona una piacevole sensazione di freschezza e favorisce la scomparsa dei pori dilatati. L’attivo anti-pollution protegge dai danni dell’inquinamento atmosferico.

Maschera Viso lenitiva Sephora Collection ai Prebiotici agisce  in soli 5 minuti, lasciando la pelle idratata per 6 ore e nutrendola a fondo. Formulata con il 95% di ingredienti naturali, questa maschera in tessuto in fibra di eucalipto è arricchita con estratto di anguria lenitivo ed estratto di latte di mandorla biologico proveniente dalla Spagna.

Maschera notte Immortelle Précieuse L’Occitane è arricchita con: olio essenziale di Immortelle, conosciuto per la sua capacità di aiutare la pelle contrastare i segni dell’età, estratto super acquoso di Immortelle, noto per le sue proprietà antiossidanti, che aiuta la pelle ad essere più resistente agli effetti delle aggressioni esterne, una forma unica di acido Ialuronico Dinamizzante, a basso peso molecolare e dall’azione provata sul rinnovamento cellulare. Contrasta gli effetti della luce blu: disidratazione, incarnato spento.

 

Scrub labbra Levigante Biofficina Toscana insieme all’olio di vinaccioli, miele, oli vegetali e microgranuli naturali per una delicata azione esfoliante-levigante.

Waving Lip Balm Blue Me Kiko Milano è un balsamo labbra dalle proprietà idratanti. Ideale per avvolgere e coccolare le labbra rendendole morbide e vellutate. Ha una formula vegana** arricchita con estratto di melograno recuperato; la sua texture emolliente e rosata scivola sulle labbra donando una piacevole sensazione di comfort; il pratico formato in stick permette di stendere il prodotto sulle labbra uniformemente e con facilità; può essere applicato più volte durante la giornata ed è perfetto da portare sempre con sé; infine, ha il packaging realizzato in parte in alluminio per ridurre il consumo di plastica.

 

Lip Toy Mulac  è un balsamo colorato super confortevole che idrata e coccola le labbra lasciandole piene, morbide e sane grazie alla sua formula ricca di burri speciali. Si può applicare in ogni momento della giornata. Disponibile in 4 tonalità.

di Stefania Lupi